martedì 22 ottobre 2013

Napoli Svelata

Mostra fotografica "Napoli Svelata" di Mario Zifarelli, organizzata dalla nuova Associazione Napoli "Terra del Sud", presso la Sala delle Terrazze di Castel dell'Ovo, dal 26 ottobre al 4 novembre 2013, con l'inaugurazione che sarà preceduta da un forum sull'esoterismo cui parteciperanno esperti del settore con l’introduzione del giornalista Antonio Tortora. 

 Si tratta di un lavoro che ha visto una preparazione lunghissima, circa un anno e mezzo, e che ha incontrato difficoltà di ogni genere, ma alla fine con forza di volontà e assoluta caparbietà sì è riusciti a regalare a Napoli un momento di vera cultura e di plurimillenaria storia. 
Dagli sponsor, dai patrocini e dai relatori coinvolti si capisce la fatica che è costato il creare i contatti e le necessarie sinergie, ma anche la fiducia che è stata accordata all’iniziativa.
Mercoledì 23 ottobre, presso gli uffici dell'Ente Provinciale del Turismo in P.zza dei Martiri 58, alle ore 11.00 si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento.