lunedì 16 gennaio 2012

Tutti a Gaeta



Nei giorni  10, 11 e 12  febbraio 2012

XXI  CONVEGNO NAZIONALE TRADIZIONALISTA

DELLA  FEDELISSIMA  CITTÀ  DI  GAETA


Gaeta è un luogo caro ed importante per la nostra dignità di Popolo, il campo di battaglia dove, un Esercito mortificato ed infangato, riscattò, con coraggio ed ardimento, il proprio onore scrivendo le più belle e gloriose pagine della nostra storia.
Gaeta è la città dove un Re Napoletano, dal cuore napoletano, assediato da terra e da mare dalla congiuntura atea-massonica internazionale, sacrificando il suo trono e mortificando la sua persona, volle lasciarci un forte messaggio di fede, speranza, pace e giustizia che adesso abbiamo l'onore di raccogliere e diffondere a tutti coloro che si riconoscono quale figli di una Patria antica ed immortale.
Per ognuno di noi è un dovere raggiungere Gaeta in questa particolare circostanza, un atto necessario per ricordare e rinvigorire quegli stessi alti Ideali che hanno unito i nostri Martiri sugli spalti della gloriosa Fortezza fino all'estremo sacrificio della vita.
Raduniamoci a Gaeta, sotto la protezione dell'Immacolata Concezione e le preghiere di un Re cattolico, per ritrovarci da fratelli quali figli dell’antica Patria Napolitana che continua a vivere nelle nostre menti ed a pulsare nei nostri cuori.

Tema dell’incontro di quest’anno sarà:



DAI PRIMATI ALLA RECESSIONE
Viaggio nei destini del Sud

Nell’attesa di diramare il programma dettagliato del Tradizionale Evento, anticipiamo che la tre  giorni si svolgerà secondo il consueto calendario.